Benvenuti nel nuovo mondo di Keynesia

Dal 30 ottobre il gruppo di impresa innovativo e all’avanguardia che aspira a guidare la transizione ecologica, la trasformazione digitale e la finanza green dell’industria italiana.

Con un focus esclusivo sulle imprese corporate, Keynesia si ispira alle teorie di Keynes sull’intervento pubblico nell’economia per offrire un ventaglio di servizi fondati sull’intelligenza artificiale, l’energia rinnovabile e la finanza all’avanguardia.

Il gruppo si compone di tre società, ognuna specializzata in un ambito specifico. Keynesia Tech, nata nel 2018, crea algoritmi di intelligenza artificiale su misura per le imprese industriali, della logistica, del commercio all’ingrosso e del shipping; al contrario di altre piattaforme di intelligenza artificiale facilmente accessibili, il team di Keynesia Tech genera progetti di IA proprietari e ad hoc per le esigenze del cliente.

La sezione Keynesia Energy propone un modo conveniente per le imprese di acquisire energia pulita: l’azienda creerà impianti fotovoltaici sul tetto dei capannoni degli utenti, si occuperà della costruzione e del finanziamento sfruttando le proprie condizioni di acquisto all’ingrosso dei pannelli fotovoltaici e degli inverter, a prezzi assolutamente competitivi, (almeno 11% in meno) ed ottenendo i contributi e le agevolazioni di React Eu con cui risparmiare almeno il 50% dei costi.

La terza proposta di Keynesia, Keynesia Tax, è specializzata in agevolazioni fiscali per le medie e grandi imprese. I professionisti di questa sezione possono assolvere i clienti da tutti gli adempimenti fiscali, offrire la possibilità di partecipare ai programmi di investimento innovativi e green, nonché a bandi europei per progetti di grande impatto. Keynesia Tax è in grado di offrire consigli per ottenere il massimo risparmio fiscale e crediti d’imposta su tutti gli investimenti materiali e immateriali. Inoltre, gli utenti possono godere dei vantaggi derivanti dalla partecipazione alle comunità energetiche business costituite da Keynesia Energy, usufruire di incentivi maggiorati e ospitare attività di ricerca nei laboratori di Catania.

In sintesi, Keynesia rappresenta la risposta ideale per le imprese che desiderano affidarsi a servizi innovativi, all’avanguardia e sostenibili. Keynesia unisce la competenza di professionisti altamente qualificati, la ricerca di soluzioni di intelligenza artificiale ad hoc per le imprese e la fornitura di energia pulita con un forte risparmio sui costi. La sezione Keynesia Tax offrirà inoltre tutta l’assistenza necessaria per usufruire di agevolazioni fiscali sulle spese sostenute per tecnologie green e di intelligenza artificiale.

La strategia di Keynesia è quella di offrire un supporto globale alle grandi imprese italiane nel processo di transizione ecologica e nella trasformazione digitale, accompagnando il paese verso un futuro più sostenibile e all’avanguardia.

Articolo scritto da :

Parla con il tuo
consulente online

Se hai un quesito da porre o vuoi semplicemente contattarci compila il form, ti risponderemo entro 24 ore.

Hai domande? Contattaci