Transizione energetica per le imprese

Keynesia Energy facilita l’indipendenza energetica delle imprese italiane con soluzioni tecniche e finanziarie innovative. Fornisce soluzioni energetiche a basso costo sfruttando agevolazioni fiscali.

Risparmio energetico e autonomia per le imprese

Keynesia Energy lavora al fianco delle imprese per guidarle nella transizione energetica, ottimizzando consumi e riducendo costi grazie a soluzioni su misura.

Keynesia Energy trasferisce sul cliente le condizioni agevolate di cui beneficia per l’acquisto dei materiali.

Propone differenti soluzioni per raggiungere il medesimo obiettivo: diminuire i costi energetici e l’impatto ambientale con energia rinnovabile.

Le agevolazioni portano una riduzione del costi delle opere per le società che realizzano impianti. L’ammissione alle agevolazioni è curata da Keynesia Tax Review, la società di riferimento della holding.

I servizi

Servizi ESCo e analisi energetiche

Keynesia Energy si qualifica come ESCo (Energy Service Company) offrendo soluzioni per l’efficienza energetica delle imprese, finanziando e gestendo interventi per ridurre i consumi e migliorare la sostenibilità.

Realizzazione di impianti fotovoltaici

Keynesia Energy progetta, autorizza e costruisce impianti fotovoltaici su coperture esistenti o in aree idonee, come adiacenze autostradali e terreni industriali.

Comunità Energetiche Rinnovabili

Keynesia Energy ha sviluppato un proprio modello di CER attraverso cooperative energetiche rinnovabili, rivolte principalmente a enti locali e imprese.

Punti di Forza

Keynesia Energy aiuta le imprese a ridurre i costi energetici e migliorare la sostenibilità, trasformando l’energia in un vantaggio competitivo

Fornisce soluzioni energetiche

a basso costo, sfruttando le nuove agevolazioni fiscali e sinergie di scala nell’acquisto dei materiali e con assicurazione totale, in caso di sanzioni.

Progetta, autorizza e costruisce

impianti fotovoltaici per imprese su coperture esistenti o in aree idonee, come adiacenze autostradali e terreni industriali.

Crea comunità energetiche

attraverso il modello proprietario delle cooperative energetiche rinnovabili, rivolte principalmente a enti locali e imprese.

aiuta le imprese a coprire fino al 100% l’investimento da sostenere

Scopri le agevolazioni di Keynesia: trasforma le necessità in punti di forza e porta la tua azienda verso l’innovazione del futuro.

Keynesia è la prima società italiana che investe con i propri partner per accedere alle agevolazioni fiscali senza correre alcun rischio: la polizza assicurativa proprietaria copre ogni problematica.

Come operiamo

1.

Analisi e valutazione energetica

Keynesia Energy valuta l’efficienza energetica delle aziende per individuare le migliori opportunità di risparmio. Attraverso un’analisi dettagliata ante e post intervento, assicura il massimo accesso alle agevolazioni previste dal Piano Transizione 5.0.

2.

Soluzioni energy su misura

Progetta e realizza impianti fotovoltaici con accumulo, utilizzando anche pannelli europei idonei per le agevolazioni 5.0. Implementa interventi di efficienza energetica, adottando tecnologie avanzate per ridurre i consumi e migliorare la sostenibilità aziendale.

3.

Comunità Energetiche Rinnovabili

Individua aree idonee alla realizzazione di impianti e sviluppa CER, coinvolgendo produttori e consumatori per massimizzare la condivisione dell’energia. Fornisce supporto tecnico e amministrativo per la costituzione della comunità e monitora produzione e consumo energetico attraverso una piattaforma proprietaria.

4.

Monitoraggio e ottimizzazione continua

Keynesia Energy monitora in tempo reale i risparmi energetici ottenuti, garantendo il massimo ritorno sugli investimenti. Offre un servizio costante di manutenzione e aggiornamento tecnologico per assicurare performance elevate nel tempo.

Parla con il tuo
consulente online

Se hai un quesito da porre o vuoi semplicemente contattarci compila il form, ti risponderemo entro 24 ore.

Hai domande? Contattaci